Informativa sui rimborsi

Rimborsi e Resi
Il termine per esercitare il diritto di recesso, qualora la merce acquistata risulti danneggiata o non conforme a quanto mostrato sul sito, scade dopo 7 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto del reso si deve inviare una comunicazione entro 7 giorni a info@strategiasocial.com.
Il team Petbot™️ analizzerà la domanda e fornirà la risposta entro 15 giorni dalla ricezione della richiesta.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:
L’ articolo deve essere inutilizzato e nella confezione originale
Le spese di spedizione ed eventuali tasse di esportazione verso l’Italia saranno a carico del cliente
L’articolo non deve essere danneggiato o manomesso

Se il rimborso viene approvato, verrà accreditato automaticamente su carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.


Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un pò di tempo prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@strategiasocial.com.



Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
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A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.
Se stai spedendo un articolo di importo superiore a € 75, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.